LAVORA CON NOI


Siamo costantemente alla ricerca di persone motivate interessate a lavorare nella nostra squadra.

Controlla le posizioni attualmente aperte e compila il seguente modulo. Se non ci sono opportunità aperte per il tuo profilo, puoi in ogni caso mandarci la tua candidatura spontanea: sarai contattato nel caso si aprano offerte in linea con le tue caratteristiche.

Attualmente stiamo cercando:

SCRITTORI

Diamo la possibilità agli scrittori di rendere pubbliche le proprie opere a costo zero, se volete potete mandarci una copia del vostro manoscritto per una valutazione, se sarà ritenuta idonea verrete ricontattati entro pochi giorni per una proposta. 


RECENSORI DI LIBRI

Se ti piace leggere e recensire allora contattaci. Per questa candidatura però non è prevista una vera ricompensa, se non ottenere ebook gratis, il che è già di per se una bella cosa. Se sarai perseverante in questo lavoro non è escluso che ti venga riconosciuto una ricompensa in denaro da parte nostra o dagli autori, oltre che un onorificenza ed essere invitato ai nostri incontri con gli autori.

PROCACCIATORI (A PROVVIGIONE)

Cerchiamo procacciatori a provvigione anche prima esperienza per lavoro da remoto. Guadagni una gift card su ogni copia venduta.

editor e correttori di bozze

Cerchiamo editor e correttori di bozze che abbiano voglia di imparare a utilizzare una piattaforma innovativa per la correzione di di alcuni romanzi.